The Outer Worlds non avrà alcun tipo di crafting

The Outer Worlds 014

The Outer Worlds, sparatutto RPG sviluppato da Obsidian Entertainment (creatori di Fallout New Vegas), nonostante sia un gioco di ruolo in tutto e per tutto, non avrà una feature che in questi anni è stata fondamentale per dare profondità ad altri titoli dello stesso genere: il crafting.

Ecco perché il gioco non avrà il crafting

The Outer Worlds farà a meno della componente di crafting per una questione legata alla coerenza narrativa: il mondo di gioco è reso schiavo da un forte Capitalismo che ha invaso non solo le pubblicità sui droni e sui cartelloni, ma anche le semplici conversazioni degli abitanti. Perciò, se si desidera avere qualcosa bisogna per forza comprarla! Il team di sviluppo ha tenuto a precisare che permetterà comunque ai giocatori di customizzare sia le armi che le armature. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2019 per PS4, Xbox e PC.

The Outer Worlds

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.