Watch Dogs 3: l’ambientazione londinese trova nuove conferme

Watch Dogs

Watch Dogs 3 dovrebbe essere il titolo di punta di Ubisoft in arrivo nel periodo autunnale, in sostituzione di Assassin’s Creed, che in questo 2019 non verrà pubblicato (almeno per quanto riguarda un nuovo capitolo principale). Dopo aver confermato la presenza dei vichinghi nel prossimo Assassin’s Creed (quello del 2020), Jason Schreier di Kotaku ha lanciato anche una bomba legata all’altra IP del publisher francese.

Watch Dogs 3: the phone is on the table

L’esperto giornalista, sempre molto informato e capace di dare anticipazioni sempre corrette, ha confermato che il prossimo capitolo della serie, che quasi certamente verrà annunciato all’E3 2019, sarà ambientato a Londra e che si concentrerà maggiormente sull’hacking e un po’ meno sui combattimenti. Chiaramente, anche se la conferma è autorevole, parliamo sempre di indiscrezioni in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft.

Watch Dogs

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!