The Last of Us Part II: nuove informazioni arriveranno quando occorrerà darle

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II è quasi certamente l’esclusiva PlayStation 4 più attesa dai giocatori. Purtroppo però Naughty Dog è diventata molto restia nel divulgare informazioni, che a quanto pare non verranno dispensate a meno che il team di sviluppo non avrà qualcosa di nuovo da dire o da mostrare.

The Last of Us Part II: non ci resta che attendere

A farci capire ciò è stato Arne Meyer, il direttore delle comunicazioni dello studio, che ha specificato che i nuovi dettagli sul survival-horror (sperando che tra questi ci sia anche la data d’uscita) verranno condivisi quando il team di Naughty Dog sarà pronto per darceli. Fino ad allora, il buon Arne ci invita a portare pazienza ed aspettare. Dato che Sony Interactive Entertainment salterà l’E3 2019, la speranza è che il titolo faccia parte della line up del prossimo State of Play che verrà trasmesso dal publisher.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!