Mortal Kombat 11: la versione PC utilizzerà Denuvo

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 sarà disponibile il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su PC. Quest’ultima versione si avvarrà del sistema di protezione anti-tamper Denuvo, come confermato tramite la sua pagina Steam, cosa che potrebbe far storcere il naso a parecchi giocatori.

Mortal Kombat 11: Denuvo verrà rimosso in futuro?

Al momento non sappiamo se il picchiaduro si avvarrà della protezione di Denuvo per sempre, oppure se questo verrà rimosso da NetherRealm Studios dopo qualche settimana dal lancio del gioco, giusto per proteggerlo da potenziali attacchi pirata. Sicuramente però la presenza del software interferirà con le performance del titolo e dunque, in molti sperano nella sua rimozione repentina. Vi ricordiamo che qualche giorno fa è stato presentato un nuovo lottatore: Kollector.

Mortal Kombat 11

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!