The Walking Dead The Final Season era l’ultimo titolo “classico” Telltale

The Walking Dead The Final Season

The Walking Dead The Final Season, l’ultimo capitolo episodico della serie iniziata da Telltale Games, ma completata da Skybound Games dopo il fallimento del primo team di sviluppo, sarebbe stato l’ultimo titolo di Telltale a proporre lo stile che per anni ha caratterizzato lo studio. La società statunitense era pronta ad un nuovo corso e grandi ambizioni, ma la bancarotta ha rovinato tutti i pieni dell’azienda.

The Walking Dead The Final Season è stato la fine di tutto

Kent Mudle, direttore creativo del gioco, ha affermato ai microfoni di GameSpot che lo studio aveva tra le mani un nuovo motore grafico più potente ed era pronto ad avviare i lavori per nuove IP con gameplay e meccaniche innovative e assai lontane dai vecchi progetti. Purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire, con la volontà finale del team di completare almeno i lavori del loro ultimo gioco, passato nelle mani di Skybound.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

The Walking Dead The Final Season

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!