Red Dead Redemption 2: l’arrivo su PC sarebbe una notizia inventata

Red Dead Redemption 2 Rockstar Games

Red Dead Redemption 2 su PC in esclusiva Epic Games Store. Il Rumor è stato lanciato diversi giorni fa, ma l’utenza sembrerebbe essere stata catturata dalla notizia, reputandola più attendibile che mai. A quanto pare però l’utente che ha lanciato l’indiscrezione si sarebbe gettato da solo la zappa sui piedi, svelando a tutti la sua natura di spara-balle rendendo news fasulla.

Red Dead Redemption 2: le quoto dell’arrivo su PC precipitano

Il rumor è stato lanciato tramite il sito 4Chan e ha fatto il giro del Mondo in pochissimo tempo. Lo stesso autore che ha lanciato questa specie di “bomba”, ha però deciso di esagerare, annunciando il futuro arrivo di Super Mario Odyssey su PC, cosa altamente improbabile. Questa seconda indiscrezione ha fatto perdere autorevolezza alla fonte, che adesso è diventata davvero poco attendibile. Dunque, il prossimo 22 maggio non aspettatevi nessun annuncio sul titolo di Rockstar Games, perché a questo punto difficilmente verrà diramato.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!