Splinter Cell: il titolo è in buone mani secondo Ubisoft

Splinter Cell

Splinter Cell, celebre saga stealth dedicata all’agente segreto statunitense Sam Fisher è atteso da numerosi appassionati dell’opera targata Ubisoft. Dopo numerosi easter egg scovati in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e ai teaser di Luca Ward, sembrerebbe che l’azienda francese sia al lavoro su un nuovo capitolo.

Splinter Cell: ecco le dichiarazioni sulla questione di Yves Guillimot, CEO di Ubisoft

Per cercare di rispondere a queste domande è intervenuto direttamente Yves Guillimot, CEO di Ubisoft:

Quando si crea un gioco, bisogna assicurarsi che sia diverso da quanto fatto in passato. Per l’ultimo Splinter Cell abbiamo avuto molta pressione, tutti ci dicevano non cambiatelo, non fate questo, non inserite quello… Alcuni team hanno avuto difficoltà ad approcciarsi alla serie. Adesso però ci sono alcune persone che stanno guardando al brand e se ne prenderanno cura. Ad un certo punto accadrà qualcosa, ma non posso dirvi altro per ora.

Insomma, sembrerebbe che il prossimo capitolo del brand sia in ottime mani, noi speriamo che quantomeno possa essere annunciato all’E3 2019.

Noi abbiamo concluso, vi rimandiamo alla nostra sezione Games.

splinter cell blacklist art

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.