Layers of Fear 2 non sarà disponibile su Switch al lancio

Layers of Fear 2, seguito dell’avventura horror targata Gun Media, dove quest’ultima ha svelato alcuni dettagli sulla versione dedicata a Switch, console ibrida di casa Nintendo. Ebbene, secondo le dichiarazioni del publisher, l’opera non sarà disponibile al lancio sulla console appena citata.

Layers of Fear 2: siete pronti ad immergervi nella nuova avventura horror?

Queste conferme arrivano direttamente da Dualshockers, grazie alla quale riuscì ad intervistare la compagnia durante il PAX East 2019:

Il nostro commento ufficiale è: niente Switch al lancio.

Nel gioco vestiremo i panni di Jimmy, attore hollywoodiano tentato dal successo professionale e dall’ambizione per diventare regista, egli dovrà però girare un film all’interno di una nave, dimostrando le proprie capacità. Ricordiamo ai lettori che l’opera è sprovvista di una data d’uscita, ma vi faremo sapere il prima possibile quando verrà svelata dalla compagnia.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.