Focus Home Interactive: ecco cosa bolle in pentola

The Surge 2

Focus Home Interactive sembrerebbe essere uno dei publisher più attivi, soprattutto nel pianificare i suoi piani futuri. Dopo aver appreso dell’arrivo su Nintendo Switch di Vampyr e Call of Cthulhu e della collaborazione con Dontnod Entertainment per la realizzazione di una nuova IP, pare che la società abbia in cantiere molti altri progetti con altrettanti team di sviluppo.

Focus Home Interactive: The Surge 2 e i suoi fratelli

Abbiamo deciso di elencare tutte le collaborazioni tra il publisher e gli studi di sviluppo nell’elenco sottostante, ma a quanto pare l’unica certezza sembrerebbe essere The Surge 2:

  • Deck 13: The Surge 2 arriverà entro qualche mese
  • Sumo Newcastle: in sviluppo un titolo multiplayer senza compromessi
  • Saber Interactive: in lavorazione due giochi, tra cui uno basato su Warhammer
  • Asobo Studio: dopo A Plague Tale Innocence continuerà a lavorare con il publisher

Infine, abbiamo appreso che l’editore ha raggiunto un accordo per i diritti di Call of Cthulhu, che saranno suoi per i prossimi dieci anni.

Focus Home Interactive

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!