Remnant From the Ashes: annunciata la data d’uscita

Remnant From the Ashes

Remnant From the Ashes, il nuovo titolo sviluppato da Gunfire Games (i creatori di Darksiders III), ha finalmente una data d’uscita. Il titolo sarà disponibile in piena estate, ovvero il 20 agosto 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam). Il gioco sfida fino a tre giocatori, mettendo alla prova i loro limiti in un combattimento intenso contro oltre 100 mostri letali e oltre 20 boss epici in livelli generati in modo dinamico che offrono mondi infiniti da esplorare.

Remnant From the Ashes: tutte le feature principali

Combattimento intenso – Ciascuno dei numerosi nemici di Remnant: From the Ashes possiede il proprio set di attacchi e tattiche. Lo stile di gioco è definito combinando potenti armi da fuoco, armi da mischia e modifiche che forniranno ai sopravvissuti gli strumenti per affrontare qualunque sfida.

Progressione flessibile basata sull’equipaggiamento – Ogni viaggio oltre la roccaforte sulla Terra rappresenta un’opportunità per uccidere potenti boss e raccogliere risorse preziose per migliorare i personaggi, permettendo ai giocatori di avventurarsi con maggiore fiducia perfino negli ambienti più pericolosi.

Storia misteriosa – L’invasione della Terra da parte dei Root ha avuto enormi conseguenze per il nostro mondo e gli altri. Dopo anni in cui l’umanità è stata decimata, i suoi residui cominciano a contrattaccare. Una torre che incombe sopra le roccaforti dei giocatori potrebbe contenere la risposta, ma devono viaggiare attraverso la Pietra dei Mondi fino a luoghi sconosciuti in cerca delle risposte.

Sfide infinite attendono – Mondi generati casualmente, ricompense e combinazioni di nemici offrono una varietà sconfinata di sfide a ogni giocata. Utilizzare la conoscenza ottenuta con ciascuna morte è il modo più sicuro per ottenere la vittoria.

Nemici e boss epici – Ciascuno dei quattro mondi distinti di Remnant: From the Ashes è pieno di dozzine di abitanti letali, arrivando a oltre 100 tipi di nemici esclusivi. Sopravvivere alle loro orde conduce i giocatori a uno dei 20 e più boss del mondo presenti nel gioco, ciascuno dei quali richiede una tattica particolare per essere sconfitto e far ottenere una dellericompense uniche.

Cooperativo basato sull’hosting – I giocatori possono teletrasportarsi oltre la Pietra dei Mondi da soli per una sfida più impegnativa, oppure assieme a un massimo di altri due sopravvissuti per pareggiare le sorti e aumentare le probabilità di sopravvivenza.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!