The Last of Us Part II: il rapper Logic apparirà nel gioco

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

The Last of Us Part II è attualmente in sviluppo presso Naughty Dog e una nuova foto condivisa tramite Twitter dal direttore creativo del gioco, Neil Druckmann, ci fa capire che il titolo potrebbe ancora essere in fase di registrazione tramite motion-capture (a meno che la foto condivisa non sia vecchia). Il tweet ci fa sapere che alle riprese hanno preso parte anche il rapper Logic e l’attore Travis Willingham, che dunque saranno presenti nel sequel.

The Last of Us Part II: non una bella fine per loro?

Al momento non sappiamo quale ruolo ricopriranno i due, ma a giudicare dalle parole dio Druckmann sembrerebbe che i loro personaggi non faranno una bella fine, dato che si parla di “brutalizzazione”. Questo ci fa pensare che interpreteranno personaggi di basso conto oppure delle semplici comparse. Vi ricordiamo che il titolo attualmente non ha ancora un periodo d’uscita ben definito e che i prossimi dettagli importanti verranno diffusi quando occorrerà darli.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!