SEGA Mega Drive Mini non replica il successo nei pre-order di SNES Mini

Mega Drive Mini

SEGA Mega Drive Mini, la mini-console ufficiale del publisher giapponese (e non la solita replica targata AT Games), arriverà sul mercato il prossimo 19 settembre e attualmente la piattaforma di gioco può essere pre-ordinata presso vari retailer, tra cui GameStop e Amazon Italia. Dopo oltre dieci giorni dall’apertura dei pre-order però, sono ancora disponibili unità dell’hardware, che dunque non è riuscito ad eguagliare SNES Classic Edition.

SEGA Mega Drive Mini: scorte ancora disponibili

Mettendo a confronto i pre-order delle due console, quella di Nintendo andò sold-out dopo pochissimi giorni e reperire unità del piccolo SNES fu quasi impossibile. In molti hanno dovuto attendere che qualcuno rinunciasse al proprio preordine per potersi accaparrare il proprio. Al contrario, la piccola piattaforma di gioco di SEGA può essere tranquillamente pre-ordinata e ciò ci fa pensare che con ogni probabilità le scorte non si esauriranno prima del lancio. Vi ricordiamo che il prezzo ufficiale è pari a 79.99 euro.

SEGA Mega Drive Mini

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!