Mortal Kombat 11: nuovo trailer dedicato a Kitana

Mortal Kombat 11 Google Stadia

Mortal Kombat 11, nuovo capitolo dell’amata saga picchiaduro sviluppata da NetherRealm Studios, in questi pochi giorni che ci separano dalla release ha presentato ben due nuovi personaggi: Cetrion e The Kollector. Ora è il momento di vedere in azione uno dei personaggi storici della saga.

Kitana la Femme Fatale di Mortal Kombat

Il nuovo trailer pubblicato dal team di sviluppo si concentra sull’amato personaggio di Kitana (confermata già da tempo nel roster), in cui possiamo dare un primo sguardo alle sue letali combo con in ventagli che, oltre a creare dei piccoli tornado, le permettono di attaccare il nemico sia a lunga che a corta distanza. Mortal Kombat 11 arriverà il 23 aprile su PS4, Xbox, PC e Nintendo Switch.

 

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.