Epic Games assume il co-founder di Respawn

Fortnite

Epic Games, software house che ha dato vita a fenomeni videoludici quali Gears of War e Fortnite, secondo le ultime indiscrezioni avrebbe assunto una persona molto importante all’interno dell’industria.

Ecco chi ha assunto Epic Games

Tramite un Tweet del suo profilo ufficiale, il presentatore Geoff Keighley ha rivelato che la Software House avrebbe assunto Jason West, co-founder di Respawn Entertainment e Infinity Ward, e che la firma del contratto sarebbe avvenuta non più di un mese fa. Nonostante non ci sia alcuna conferma ufficiale, il fatto che la notizia sia stata divulgata da una persona di spicco come Geoff Keighley, la rende di sicuro molto plausibile. Jason West dopo aver fondato Infinity Ward decide, nel 2010, di lasciare la compagnia e creare Respawn Entertainment che lascerà a sua volta pochi anni dopo, nel 2013.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.