Star Wars Jedi Fallen Order: già aperti i preordini su Amazon

Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order, nuovo titolo di Respawn Entertainment, dovrebbe essere presentato stasera durante lo Star Wars Celebration ma, proprio mentre ci state leggendo, il titolo risulta già prenotabile sullo store di Amazon Italia con ben due versioni disponibili.

Edizioni extra, nuove informazioni e data di uscita del nuovo gioco Star Wars

Su Amazon Italia sono stati aperti, molto in anticipo, i preordini per il nuovo gioco di Respawn Entertainment. Da ciò che possiamo notare fin da subito sul famoso sito di e-commerce è la presenza di ben due versioni del titolo: la classica Standard (scontata a €49,99 tra l’altro) e la Deluxe Edition. Di quest’ultima non è ancora possibile saperne il contenuto ma il prezzo di listino sarà di €79,99, il che potrebbe indicare la presenza di soli contenuti digitali. Non possiamo ancora sapere se sarà disponibile una Collector’s Edition, magari in esclusiva Gamestop. La descrizione ufficiale del prodotto recita:

  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
  • Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza
  • I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili

Ultima cosa, ma non meno importante, è la presenza di una data di uscita fissata per il 15 novembre 2019 che, a conti fatti, non sembra essere un placeholder. Restate con noi per i futuri aggiornamenti.

Star Wars Jedi Fallen Order

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.