L’attesa per l’arrivo di Avengers: Endgame si fa sempre più breve e stanno emergendo sempre più pareri interessanti dallo stesso cast del film. Poco tempo fa, in un’intervista con Ellen, il noto attore Chris Hermsworth, interprete di Thor, ha rivelato di non conoscere effettivamente il destino del suo personaggio.
Secondo Chris Hermsworth, il destino di Thor risulta incerto
Durante un evento per promuovere la pellicola Marvel, l’attore australiano ha dichiarato di non sapere cosa i Fratelli Russo abbiano in serbo per il suo personaggio:
E’ divertente, mi sento esattamente come si sentirebbe un qualunque fan nei confronti di questa pellicola e sono interessato a vedere se vivo, muoio o mi succede qualcosa. Posseggo un’idea abbastanza basilare di cosa accadrà, ma no, non ho visto il film e non so in alcun modo come finisca.
Naturalmente non è dato sapere con estrema certezza se quanto dichiarato dall’attore corrisponda all’assoluta verità o se quanto detto provenga da una decisione presa ai piani alti della casa delle idee. Quel che è certo è che, come ribadito dagli stessi Fratelli Russo poco tempo addietro, sarà difficile prevedere l’andamento preciso dell’attesissimo film conclusivo della terza fase del MCU.
Non rimane quindi altro che attendere l’arrivo nelle sale italiane di Avengers: Endgame, previsto per il 24 aprile prossimo.