Marvel: in arrivo una serie live action su She Hulk?

She Hulk

Dopo diversi eroi Marvel, come Occhio di Falco e Soldato d’Inverno, sembra proprio che una nuova conoscenza possa giungere sul piccolo schermo, si tratta di She Hulk, alias Jennifer Walters, cugina del verdognolo vendicatore, a cui potrebbe essere dedicato uno show su Disney Plus.

She Hulk potrebbe essere protagonista di una futura serie Disney Plus

L’interessante rumor giunge dai colleghi di We Got This Covered, i quali hanno ricevuto informazioni in merito alla questione da una fonte non meglio identificata. Secondo quanto riportato, non solo l’eroina extralarge sarà protagonista di un suo show personale, ma sarà affiancata anche da Hulk, presumibilmente interpretato da Mark Ruffalo. Nel caso tale voce si rivelasse fondata potrebbe voler dire che Universal abbia deciso di concedere i diritti di sfruttamento del personaggio sotto compenso. Inoltre, dato il non troppo lontano addio del MCU da parte di Ruffalo, risulta probabile credere che She Hulk possa prendere il posto del suo ben più noto cugino, all’interno dei futuri Avengers della fase 4.

Non rimane altro che attendere e sperare che la casa delle idee confermi quanto discusso finora, rilanciando sul piccolo schermo l’avvocato dei supereroi.

She Hulk