Wolfenstein Youngblood: confermata l’assenza della cartuccia su Switch

Wolfenstein Youngblood

Wolfenstein Youngblood, espansione stand alone della serie Wolfenstein di Bethesda, arriverà in estate anche su Nintendo Switch, la cui versione fisica è stata al centro di alcune speculazioni sulla presenza o meno della cartuccia di gioco.

Bethesda conferma l’assenza della scheda di gioco di Wolfenstein Youngblood

La settimana scorsa, tramite alcuni dettagli forniti dalle descrizioni del prodotto sui principali siti di e-commerce, si era scoperta la possibile assenza della scheda di gioco all’interno della confezione. Nessun commento ufficiale era arrivato da parte di Bethesda che, ora, ha aggiornato le FAQ dedicate al titolo confermando le indiscrezioni. Il publisher ha, infatti, riportato come l’edizione fisica conterrà al suo interno un semplice codice per il download del software. Il gioco uscirà su tutte le piattaforme il prossimo 26 luglio.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.