Reggie Fils-Aimè lascia oggi Nintendo of America

Reggie Fils-Aime

Quest’oggi, Reggie Fils-Aimè lascia ufficialmente la presidenza di Nintendo of America, dopo aver annunciato il suo ritiro a febbraio. Al suo posto subentrerà Doug Bowser, che fino a questo momento, egli ricopriva un ruolo come Vice Presidente nella sezione vendite della società nipponica.

Reggie Fils-Aimè: l’ex presidente lascia un messaggio ai fan

Questa notizia porta ai giocatori a chiedersi come sara il futuro di Nintendo, ma vi ricordiamo che Bowser si occupò della promozione dedicata a Nintendo Switch, di conseguenza ci aspettiamo un futuro roseo per la casa di Kyoto.

Per concludere, ecco il saluto rivolto ai fan di Reggie Fils-Aime:

Grazie per il vostro supporto incondizionato e per l’amore che avete mostrato nei confronti di Nintendo. E personalmente, per avermi donato un Regno dei Funghi pieno di ricordi incredibili che non dimenticherò mai

Reggie si unisce a Nintendo nel lontano 2003, come responsabile del settore marketing, dove l’anno successivo si mostrò per la prima volta all’E3 2004, conquistando numerosi giocatori.

Se siete interessati ad altre news, venite a trovarci nella nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.