Generation Zero: in arrivo una patch risolvi-tutto

Generation Zero è il nuovo titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC realizzato da Avalanche Stusios. Il gioco action-FPS ha già fatto il suo debutto, ma ha fatto storcere il naso a gran parte dei giocatori per i tanti problemi presenti al suo interno. La community però può tirare un sospiro di sollievo perché sta per arrivare una nuova patch che risolverà molte grane.

Generation Zero: la patch uscirà dall’uovo di Pasqua

Il team di sviluppo ha confermato che l’aggiornamento verrà pubblicato su console e PC nel corso di questa settimana e prima dell’arrivo di Pasqua. La patch correggerà oltre duecento bug e problemi presenti nel titolo, oltre a modificare alcune meccaniche del gameplay, tra cui l’utilizzo dell’adrenalina e la gestione dei robot. Inoltre, gli sviluppatori si sono scusati con gli utenti per la pazienza avuta fino a questo momento. Meglio tardi che mai!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Generation Zero

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!