Travis Knight dirigerà The Six Billion Dollar Man

Travis Knight

Travis Knight è un regista che, arrivato al suo secondo film, può già ritenersi estremamente soddisfatto. L’artista è infatti colui che ha diretto il recente spin-off della saga di Transformers, Bumblebee (qui trovate la nostra recensione del’opera), che ha ottenuto un buon successo al botteghino grazie al suo spirito diverso e innovativo rispetto al brand al quale appartiene.

Travis Knight e il suo prossimo progetto

È arrivata da poco la notizia, riportata da Cinema Blend, che l’uomo ha attualmente in cantiere un’altra realizzazione. Sembra che Knight dirigerà The Six Billion Dollar Man, lungometraggio ispirato ad una serie televisiva. Il progetto era sulla bocca di tutti già da un po’, ma stava avendo problemi di produzione. Ora finalmente il filmaker è riuscito a prendere le redini della pellicola e noi non vediamo l’ora di comunicarvi qualcosa in più.

Travis Knight

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!