Knights of The Old Repubblic: è in lavorazione un progetto sul videogioco

Knights of the Old Republic

Knights of the Old Republic è uno dei videogiochi più iconici del mondo degli RPG: oltre ad aver contribuito alla fama di Bioware, ha avuto il merito di espandere in maniera significativa l’universo di Star Wars aggiungendo personaggi e storylines incredibilmente interessanti, che non hanno niente da invidiare alla saga filmica.

Knights of The Old Republic lo vedremo sotto un’altra veste

In questi giorni stanno fioccando news riguardanti Guerre Stellari, tra l’uscita del teaser trailer dell’Episodio IX ad informazioni più dettagliate riguardo The Mandalorian. Il sito MovieWeb ha inoltre riportato un’intervista a Kathleen Kennedy, co-direttrice di Lucasfilm, che, inaspettatamente, ha dichiarato che attualmente si sta lavorando ad un progetto collegato a Knights of The Old Republic. La donna non ha chiarito di che tipo di realizzazione si tratta, se di un film o di una trilogia filmica e tocca attendere un altro po’ di tempo per avere chiarimenti ulteriori sulla questione.

Knights of the Old Republic

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!