Fortnite: l’aggiornamento 8.40 arriverà in ritardo

Fortnite

Fortnite non riceverà i nuovi contenuti nella giornata di oggi. Epic Games ha infatti annunciato che l’aggiornamento v8.40 del suo titolo sparatutto in terza persona arriverà con un leggero ritardo e con ogni probabilità sarà scaricabile da domani, giovedì 17 aprile. Inoltre, al momento non sappiamo ancora con certezza quali novità verranno introdotte dall’update.

Fortnite: aiutiamo gli sviluppatori

Oltre a ciò, il team di sviluppo ha lanciato un appello a tutti gli utenti della modalità Battaglia Reale, chiedendo loro aiuto nel migliorare l’esperienza di gioco della modalità competitiva riportando agli addetti ai lavori i bug o i glitch presenti all’interno del gioco. I giocatori sono tenuti a riportare le informazioni sui problemi riscontrati nella maniera più dettagliata possibile.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!