Masters of the Universe, inizialmente una linea di giocattoli Mattel, si è poi espressa tramite film, cartoni animati e fumetti (sotto l’etichetta DC Comics). Il personaggio di He-Man, l’eroe principale, è uno degli eroi più famosi degli anni 80 ed è ricordato anche oggi grazie a vari memes che lo vedono come protagonista.
Masters of the Universe: il lungometraggio arriverà tra circa un anno
Come successo con molti alti brand, anche il franchise in questione diventerà un lungometraggio. Attualmente non si hanno molte informazioni, tranne che che forse ci sarà alla regia David S. Goyer, con Noah Centineo nei panni di He-Man stesso. L’opera era prevista per fine 2019, ma la data è stata spostata al 2020, come comunicato dal profilo Twitter di Exhibitor Relations Co. Attendiamo quindi altri aggiornamenti in merito e vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GamesVillage.it per altre notizie sul mondo del cinema e delle serie tv.
Sorry, He-Man fans. Sony's MASTERS OF THE UNIVERSE in 2D will NOT drop Dec. 18, 2019, instead its pushing to 2020 TBD. Good thing, because there's no director or cast attached yet. But hey, at least it's still on the schedule.
— Exhibitor Relations Co. (@ERCboxoffice) April 17, 2019