PlayStation 5: il prezzo della console stupirà i giocatori

PlayStation 5

PlayStation 5 ha ricevuto i suoi primi dettagli ufficiali un paio di giorni fa, quando a divulgarli è stato Mark Cerny ai microfoni di Wired. Gli utenti sono venuti a conoscenza di parecchie informazioni, ma al momento il prezzo della console non è stato ancora divulgato. A vinerci in soccorso ci ha però pensato colui che ha tenuto l’intervista, ovvero Peter Rubin, che tramite Twitter ha rassicurato l’utenza.

PlayStation 5: non sarà 400 euro, ma nemmeno molto alto

Tramite il tweet di Rubin abbiamo appreso che il prezzo dell’hardware “sarà accattivante per i giocatori alla luce delle funzioni avanzate presenti”. Dunque, aspettiamoci un prezzo sicuramente superiore ai 399.99 euro di lancio dell’attuale console di Sony Interactive Entertainment, ma sicuramente il prezzo proposto dovrebbe essere abbastanza contenuto nonostante la tecnologia che ci verrà proposta. Vi ricordiamo che la piattaforma di gioco next-gen non è prevista per il 2019, mettetevi l’animo in pace.

PlayStation 5 Sony 1101

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!