Fallout 76: l’ultimo dungeon non è piaciuto ai giocatori

Fallout 76

Fallout 76 si è aggiornato di recente con l’arrivo dei contenuti “Wild Appalachia”. Tra le tante novità introdotte nell’MMORPG di Bethesda, c’è anche il nuovo dungeon “Burrows”, che in teoria avrebbe dovuto offrire nuove ore di gioco all’utenza, che però è rimasta estremamente insoddisfatta dalla nuova location, ritenuta troppo semplice da affrontare e priva di stimoli.

Fallout 76: un dungeon troppo breve

Stando a quanto affermato dalla community, il dungeon offre un livello di sfida davvero troppo basso: un singolo giocatore con il giusto livello (il dungeon è bilanciato tra il livello 2 e il 50) ed equipaggiato a dovere può completarlo in circa trenta minuti, mentre una squadra composta da quattro giocatori lo termina addirittura in meno tempo. Gli utenti hanno anche lanciato altre critiche a Burrows, affermando che i combattimenti non sono per nulla intriganti e anche la location appare piatta e priva di zone esplorabili nascoste. Per molti dunque, il nuovo contenuto ha toppato alla grande!

Fallout 76

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!