Burnout Paradise: i server chiuderanno ad agosto

Burnout Paradise Remastered

Burnout Paradise è un titolo che entrato nel cuore di moltissimi giocatori, opera rilasciata nel lontano 2008 per PC, Xbox One e PlayStation 4, eppure, quest’oggi, Electronic Arts ha annunciato che i server multiplayer dedicati al prodotto chiuderanno a partire dal 1 agosto 2019. State tranquilli, poiché l’infrastruttura online di Burnout Paradise Remastered non sarà coinvolta nella decisione presa dal publisher.

Burnout Paradise: il multiplayer del titolo morirà ad agosto 2019

Per rassicurarvi, vi informiamo che tutte le modalità offline non verranno toccate minimamente, di conseguenza potrete continuare a sfrecciare nella modalità campagna e tutte quelle attività strettamente legate al free roaming.

Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Burnout Paradise Remastered

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.