RAGE 2, titolo targato Bethesda arriverà sul mercato dal 14 maggio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel frattempo, in rete circolavano alcune voci, secondo cui, l’opera poteva essere uno di quei prodotti Game As a Service. Invece, a negare tutto ciò, è intervenuto direttamente Tim Willits, Studio Director.
RAGE 2: il gioco verrà supportato costantemente dopo il lancio
Ecco le seguenti dichiarazioni di Tim Willits:
No, non sarà un ‘Game as a Service’ ma semplicemente un gioco che supporteremo a lungo dopo il lancio. Non so, è così difficile trovare una definizione perfetta per ciò che sono in realtà i Game as a Service. Molte persone la pensano diversamente su questo genere di definizioni e potrei aver confuso qualcuno quando ho iniziato a parlare di RAGE 2.
Ciò che stiamo progettando di fare. È creare aggiornamenti e contenuti per questo gioco dopo il lancio. Quindi monitoreremo il gioco, controlleremo le reazioni dei fan, accoglieremo le richieste pervenute dalla community e aggiorneremo il titolo. Non è un free-to-play o quel tipo di gioco che necessita di un abbonamento ma vi assicuro che sarà supportato a lungo.
Vi rimandiamo al nostro provato.