Star Wars Jedi Fallen Order: ecco perchè il titolo sarà solo singleplayer

Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order, nuovo progetto di Respawn Entertainment uscirà il 15 novembre 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel frattempo, l’azienda ha voluto spiegare ai giocatori i motivi legati a proporre un prodotto che sarà incentrato esclusivamente sull’esperienza singleplayer.

Star Wars Jedi Fallen Order: sentiamo le dichiarazioni dell’autore capo di Respawn Entertainment

Ad intervenire sulla questione ci ha pensato Aaron Contreras, autore capo di Respawn Entertainment:

Quanto guardiamo a Star Wars, c’è una cosa che la gente desidera da un videogioco incentrato sui Jedi e questa cosa è la storia. Il nostro è un gioco in cui bisogna immedesimarsi nel personaggio per innamorarsene esplorando i mondi della galassia di Star Wars nel corso di un’avventura incredibile. Per questo, abbiamo ritenuto che potessimo soddisfare al meglio questa domanda e permettere ai giocatori di immergersi completamente in Star Wars solo attraverso un titolo singleplayer.

Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.