Suicide Squad: Rocksteady annuncerà molto presto il titolo?

Rocksteady Studios

Nelle ultime ore, sono venute a galla alcune voci, secondo cui, Rocksteady, studio conosciuto per aver dato alla luce la trilogia dedicata a Batman Arkham, potrebbe aver in serbo qualche sorpresa. Sembrerebbe che l’azienda sia pronta a svelare il tanto rumoreggiato Suicide Squad.

Suicide Squad: un’immagine misteriosa circola sul web

Difatti, sul web, sta circolando un’immagine abbastanza misteriosa focalizzata sul mondo del DC Comics, intitolata “Outlaws”. Inoltre, a quanto pare, la presentazione è fissata nella giornata del 26 aprile 2019. Stando ad una fonte anonima, molto presto arriveranno alcune informazioni direttamente da RocksteadyWarner Bros. Interactive Entertainment, dove quest’ultime annunceranno lo sviluppo del progetto.

Per concludere, questa produzione sarà incentrata esclusivamente alla cooperazione e competizione online, almeno stando ad alcuni rumor. Però su questo argomento aspettiamo dettagli ufficiali dalle compagnie.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.