Square Enix: arriva la data della conferenza E3 2019

Final Fantasy VII Remake Square Enix

Square Enix ha comunicato in questi minuti il giorno e l’orario in cui terrà la propria conferenza E3 2019. L’evento si terrà da noi in Italia quando saranno le 03:00 dell’11 giugno (10 giugno ore 18:00 locali) e dunque, sembrerebbe aver preso il posto della mancante conferenza di Sony. L’annuncio parla del reveal di una serie di titoli definiti eccitanti.

Square Enix: cosa aspettarsi?

La speranza è che lo show di quest’anno sia differente e di qualità superiore rispetto a quello proposto durante l’E3 2018. Tra i titoli più attesi spiccano sicuramente Project Avengers, un nuovo capitolo della serie Final Fantasy (si spera il sedicesimo) e ovviamente novità legate a Final Fantasy VII Remake, di cui se ne son perse un po’ le tracce. La diretta potrà essere seguita sia tramite il sito ufficiale del publisher, sia tramite Twitch.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!