Call of Duty: il capitolo del 2019 verrà svelato a breve?

Call of Duty

Call of Duty riceverà il suo capitolo annuale nel corso dell’autunno 2019. Quest’anno l’FPS è in sviluppo presso Infinity Ward, che potrebbe svelarlo davvero entro poche settimane (come accade ogni anno in questo periodo). A quanto pare in molti, come testimoniano alcune foto trapelate in rete, hanno già provato il titolo durante un evento VIP ristretto a poche persone.

Call of Duty: se è già giocabile…

A quanto pare a questo evento hanno preso parte diverse personalità di spicco, giocatori professionisti e alcuni influencer, che hanno potuto provare per la prima volta in assoluto una build funzionante del titolo. A questo punto, possiamo affermare che il nuovo capitolo del longevo franchise è pronto per essere svelato al Mondo intero. Prima dell’E3 2019, verrà sicuramente pubblicato in rete almeno il reveal trailer. Vi ricordiamo che l’attuale COD è ancora destinato a sistemi current-gen. Di seguito alcune foto che ritraggono il giocatore di football Jacques Patrick che ha presenziato all’evento.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!