Mortal Kombat 11: la vendita è stata vietata in Indonesia

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 non potrà essere venduto in Indonesia. La divisione gaming di Warner Bros. e il team di sviluppo NetherRealm Studios hanno infatti confermato che il violentissimo picchiaduro disponibile da ieri su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC è stato bandito dal paese indonesiano proprio a causa della sua elevata violenza.

Mortal Kombat 11: giocatori rimborsati

Dato che il gioco violerebbe diverse leggi del paese, le autorità ne hanno impedito la messa in commercio. L’undicesimo capitolo della serie però è stato pre-ordinabile in Indonesia prima che la situazione evolvesse verso questa direzione. Il supporto del publisher ha già informato gli utenti che chi ha prenotato o acquistato il gioco anticipatamente verrà completamente rimborsato e riceverà indietro i soldi spesi.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!