Godzilla II King of the Monsters: la cover di Tankian dell’omonima canzone per il film

Godzilla II King of the Monsters

Godzilla II King of the Monsters (qui potete trovare il final trailer), nelle sale italiane dal 30 maggio, si preannuncia un film epico nel quale vedremo il colossale scontro tra il celebre mostro giapponese e altre sue nemesi come Mothra, Rodan e King Ghidorah.

Godzilla II King of the Monsters: la particolare canzone per la colonna sonora

La testata Rolling Stone ha riportato la notizia che il leader dei System of a Down, Serj Tankian, ha realizzato una cover della canzone “Godzilla” (ideata originariamente dai Blue Öyster Cult), per la colonna sonora del lungometraggio. L’artista per la parte strumentale e di composizione si è affidato a Bear McCreary, noto per aver creato il tema di The Walking Dead. Vi lasciamo quindi alla particolare traccia musicale, in attesa di ulteriori dettagli sulla realizzazione.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!

Accessibility Toolbar