Black Ops 4: lo specialista Spectre potrebbe tornare nella prossima stagione

Call of Duty Black Ops IIII nuketown

Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe segnare il clamoroso ritorno di uno fra gli specialisti più amati dai fan del precedente Black Ops 3, ossia Spectre.

Black Ops 4: Spectre sta per tornare?

Dopo mille richieste da parte dei fan, Treyarch si sarebbe infatti decisa e sarebbe pronta a reinserire l’eroe nelle modalità multiplayer del gioco a partire dalla prossima stagione, che avrà inizio martedì. Come visibile nel video teaser pubblicato poche ore fa sul profilo Twitter di Call of Duty, infatti, sembrerebbe che il prossimo specialista introdotto nel gioco indossi un elmetto molto simile a quello di Spectre.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La stagione che avrà inizio martedì sarà la quinta dal lancio, e potrebbe segnare anche il ritorno di un’amatissima modalità…

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.