Blacksad Under the Skin si racconta nel trailer dedicato alla storia

Blacksad

Blacksad Under the Skin è un nuovo adventure game sviluppato da Pendulo Studios e YS Interactive e pubblicato da Microids, basato sull’omonimo fumetto che vede protagonisti degli animali antropomorfi. Nelle scorse ore, il publisher ha pubblicato sul canale YouTube un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco, il quale ne svela anche la data di uscita.

Ecco la data di uscita di Blacksad Under the Skin

Ambientato nella New York degli anni ’50, il gioco ci immerge nelle atmosfere da film noir calandoci nei panni di John Blacksad, un gatto che fa il detective privato per vivere. Durante l’avventura, grazie alle doti di John, dovremo investigare sulla misteriosa morte del proprietario di un boxing club e sulla sparizione del suo allievo Bobby Yale. Il gioco sarà denso di puzzle ed enigmi da risolvere, quick time events e dialoghi a scelta multipla che plasmeranno lo scorrere della vicenda. Il titolo sarà disponibile su PS4, Xbox, PC, Switch e Mac dal prossimo 26 settembre.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.