Dreams: alcuni utenti hanno ricreato Crash Bandicoot

Dreams

Dreams, titolo in esclusiva Sony sviluppato dal team di Media Molecule, è disponibile da un paio di settimane in Early Access sul PlayStation Store. Da quando è uscito, sono molti gli utenti che hanno cominciato a dare sfogo alle proprie idee creando di tutto e di più, da livelli interamente giocabili a immagini che ripropongono artwork di altri giochi. Era questione di tempo prima che qualcuno ricreasse una delle mascotte più famose nel panorama videoludico.

Ecco il famoso marsupiale in versione Dreams

Grazie al profondo editor disponibile sul gioco di Media Molecule è possibile creare qualsiasi cosa la nostra fantasia voglia, anche un marsupiale famoso come Crash Bandicoot. Lo YouTuber Milbox R, insieme all’aiuto di altri utenti, è riuscito a ricreare in maniera praticamente fedele il personaggio creato da Naughty Dog (come visibile nel video). Inoltre, è anche possibile usarlo per giocare ad alcuni livelli creati ad-hoc; nonostante le animazioni non siano perfette il risultato resta comunque sbalorditivo.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.