Days Gone: pubblicato un video comparativo con la versione 2016

Days Gone

Days Gone, nuova esclusiva Sony sviluppata da Bend Studio, è arrivato sugli scaffali da pochi giorni ed è già sulla bocca di tutti. Fin da quando è stato presentato, i dubbi sulla qualità del prodotto si sono fatti sentire sotto ogni notizia o video pubblicato. Non sono mancate anche le classiche ipotesi su un possibile downgrade.

Days Gone ieri e oggi

Quando viene presentato un nuovo gioco, che sia durante eventi importanti o meno, le prime critiche mosse verso il titolo riguardano un sicuro calo della qualità grafica. Lo stesso titolo di Bend Studio ha subito questo trattamento e ora che il gioco è uscito si può finalmente fare chiarezza. Un youtuber ha infatti pubblicato un video comparativo tra la versione arrivata sugli scaffali e quella presentata durante l’E3 2016. Come potete vedere voi stessi, le due versioni non si discostano poi così tanto l’una dall’altra, dimostrando la qualità del lavoro del team di sviluppo.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.