Blizzard non sarà presente alla gamescom 2019

Blizzard World Overwatch

Blizzard Entertainment ha comunicato ufficialmente che non prenderà parte all’edizione 2019 della gamescom di Colonia (21-24 agosto). Il publisher ha specificato che nessun booth di sua proprietà sarà presente alla manifestazione europea perché la società è impegnata completamente sullo sviluppo dei prossimi titoli in arrivo e di quelli già disponibili.

Blizzard: merchandising disponibili

Nonostante non ci saranno stand appartenenti all’azienda californiana, è stato comunque confermato dagli addetti ai lavori che i presenti potranno comunque acquistare il merchandising ufficiale nell’area shop della fiera. Con ogni probabilità tutti gli annunci verranno diffusi in occasione della BlizzCon 2019, annunciata diversi giorni addietro.

Warcraft III Reforged Blizzard Entertainment

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!