Fortnite: aumentata la capienza dei party privati

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale ha ricevuto un importante novità legata ai party privati creabili nel gioco. Il numero massimo è infatti aumentato da quattro a ben sedici giocatori, che potranno dunque partecipare alla stessa partita abbattendo il limite fissato da quando il titolo è stato messo online. È statala stessa Epic Games ad annunciare questa nuova funzione.

Fortnite: party allargato limitato

Ovviamente, questa feature è limitata alle sole modalità di gioco che prevedono squadre superiori a quattro giocatori e dunque, non è disponibile nelle normali partite a squadre. Il gruppo ampliato potrà essere applicato alle modalità 50 vs 50 e simili, ma anche all’interno della modalità Creativa. Di seguito il tweet condiviso dal team di sviluppo.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!