Saints Row: F. Gary Gray dirigerà l’adattamento

Saints Row

Saints Row, sandbox action sviluppato da Volition e pubblicato da THQ, è un videogame che si ispira direttamente alla saga di Grand Theft Auto, alla quale aggiunge della sana comicità e citazionismo sfrenato. Riguardo al brand in questione ci sono novità e contrariamente a quanto si possa pensare, non riguardano un altro capitolo giocabile.

Saints Row: un film in arrivo?

Deadline ha infatti comunicato la notizia che è in lavorazione un adattamento cinematografico sul titolo, che sarà diretto da F. Gary Gray (The Italian Job, Men in Black: International). Questa manovra commerciale non ci dovrebbe stupire, visto che sono in arrivo ben due lungometraggi che sono tratti dal mondo videoludico. Stiamo parlando ovviamente di Detective Pikachu e Sonic the Hedgehog, che ieri si è rivelato con il primo trailer. Attualmente non si hanno ulteriori dettagli in merito e appena si saprà qualcosa in più, vi informeremo sul sito.

Saints Row

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!