Gearbox Software, durante un evento tenutosi recentemente a Los Angeles, finalmente lo studio ha mostrato ai giocatori il primissimo gameplay dedicato all’atteso Borderlands 3, titolo che uscirà sul mercato dal 13 settembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Borderlands 3: ecco tutte le novità
Gli sviluppatori hanno svelato alcune novità succose per l’opera, come la possibilità di giocare in schermo condiviso con i propri amici. Inoltre, possiamo anche ammirare il ritorno di Claptrap, robottino conosciuto nei primi due capitoli della serie. Nel gameplay possiamo calarci nei panni di Sirena Amara, in cui è possibile notare tutti i cambiamenti apportati alla giocabilità e dinamicità dello sparatutto targato Gearbox Software.
Mostrate anche la presenza di abilità molto interessanti, conferite grazie alla presenza dei costruttori di armi. Confermata la Stazione di cambio rapido, dove i giocatori potranno gestire l’estetica del proprio alter ego digitale e non solo. Come se non bastasse, le bocche da fuoco presenti del titolo offriranno diverse modalità da fuoco e la produzione vanterà di svariate boss fight. Inoltre, confermati tre diversi rami d’abilità per ogni personaggio.
Parlando della cooperativa online, Gearbox Software ha fatto sapere che il loot potrà essere gestito in maniera separata oppure sarà identico per tutti i giocatori presenti nelle sessioni coop, attraverso la medesima opzione presente nei precedenti capitoli. In conclusione, rivelata Sanctuary 3, astronave la quale fungerà da Hub per tutte le future attività in-game.
Passate dalla nostra sezione Games.