Dreams: ricreate le fasi iniziali di Metal Gear Solid

Dreams, la nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata dal team di Media Molecule, è entrato nella fase Early Access nelle scorse settimane e gli utenti stanno già riempiendo i server con le proprie brillanti creazioni che vanno da livelli originali ad artwork di altri titoli ricreati alla perfezione. Un giocatore è anche riuscito nell’intento di ricreare il primo Metal Gear Solid.

Dreams: Solid Snake torna a Shadow Moses

L’utente Herbalrage, grazie al profondo livello di editing concesso dal nuovo gioco di Media Molecule, è riuscito a ricreare quelle che sono le fasi iniziali dell’iconico Metal Gear Solid. Nel video che potete vedere qui in basso, è possibile notare la cura nei dettagli che ha avuto il giocatore nel riproporre elementi come il Codec o il level design della zona del molo, presente nel prologo dell’avventura di Solid Snake a Shadow Moses. Ennesima dimostrazione delle potenzialità offerte dall’esclusiva Sony.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.