Life is Strange 2: l’episodio 3 si mostra nel trailer di lancio

Square Enix insieme a Dontnod Entertainment hanno pubblicato sul web il trailer di lancio ufficiale del 3 episodio dedicato a Life is Strange 2, titolo disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Intitolato Wastelands, quest’ultimo prosegue le vicende dei fratelli Sean e Daniel Diaz, scappati da Beaver Creek.

Life is Strange 2: protagonisti nel filmato sono Sean  e  Daniel Diaz

I due fratelli fuggiti si uniscono ad una comunità di vagabondi situata nella foresta della California, i quali saranno coinvolti in un traffico illegale di Cannabis. Nella nuova avventura dovranno affrontare svariate insidie, poiché i membri del gruppo cercheranno di ostacolare il proprio legame fraterno.

Il terzo episodio dell’opera sarà disponibile sul mercato dal 9 maggio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre i restanti capitoli approderanno prossimamente nell’opera dal 22 agosto e 4 dicembre.

Vi consigliamo di passare dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.