The Mad Box: la console rischia di non vedere la luce

The Mad Box sta vivendo un periodo assai negativo: la console di Slightly Mad Studios dovrà per forza di cose cambiare nome dato che è lo stesso di un’azienda francese produttrice di videogiochi per dispositivi mobili. Forse però quest’azione non servirà, perché il nuovo hardware atteso nel 2021 potrebbe seriamente rischiare di non essere più prodotto a causa dell’abbandono di due investitori.

The Mad Box: tutta colpa di Google Stadia

A quanto pare i due finanziatori del progetto hanno deciso di abbandonare a barca dopo l’annuncio di Google Stadia, forse impauriti da un nuovo concorrente più forte e rinomato. Al momento non sappiamo qual è la reale situazione, soprattutto dopo che il direttore del marketing della della società, Nathan Bell, ha affermato che il progetto adesso sarebbe addirittura in discussione e senza altri finanziatori potrebbe essere cancellato del tutto. Una brutta tegola che Slightly Mad Studios, che sembra puntare fortemente sulla sua nuova piattaforma di gioco. Attendiamo aggiornamenti su questa situazione.

The Mad Box

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!