RAGE 2 girerà anche su uno speciale Dreamcast griffato

RAGE 2

RAGE 2, il nuovo capitolo della serie targata Bethesda e in sviluppo presso id Software e Avalanche Studios, verrà pubblicato il prossimo 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One, PC e… SEGA Dreamcast! No, non è uno scherzo: il gioco potrà essere eseguito realmente su Dreamcast, o al limite, su un hardware speciale griffato.

RAGE 2: il trucco c’è, ma non si vede

Bethesda ha lanciato un concorso a premi che mette in palio un PC “custom” con le fattezze di un vero e proprio Dreamcast, del valore di 590 dollari. La “console” verrà data al vincitore con una copia dello sparatutto già pre-installata. Il vincitore verrà annunciato il prossimo 6 maggio. Potete dare uno sguardo al PC-Dreamcast griffato tramite il tweet condiviso da Bethesda.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!