Blades of Time arriva su Nintendo Switch a maggio

Blades of Time è un titolo hack ‘n’ slash sviluppato da Gaijin Entertainment e pubblicato da Konami. Il titolo è uscito nel 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC e, stando a quanto riferito dal team di sviluppo, arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del mese di maggio.

Blades of Time su Switch sarà un upgrade della versione PC

Come confermato dal team di sviluppo tramite un trailer, il gioco uscito nel 2012 tornerà con una veste tutta nuova su Nintendo Switch. Il titolo sarà, infatti, una versione potenziata dell’edizione uscita su PC in cui ritroveremo la componente single player in cui impersoneremo la guerriera Ayumi e la modalità multiplayer che riprende alcune meccaniche del genere MOBA. Il gioco uscirà sulla console Nintendo il prossimo 14 maggio ad un prezzo non ancora comunicato.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.