Aegis Defenders arriverà anche in versione fisica su Switch e PS4

Aegis Defenders, titolo action platforming sviluppato da Guts Department e pubblicato da Humble Bundle, è stato finanziato tramite Kickstarter nel 2014 e ha debuttato su PS4 e Nintendo Switch lo scorso anno in formato digitale. Limited Run Games ha appena confermato che il titolo arriverà anche in formato fisico.

Aegis Defenders arriverà in formato fisico, preordini a partire dal 10 maggio

Come comunicato da Limited Run Games, il gioco di Guts Department arriverà anche in formato fisico su Nintendo Switch e PlayStation 4 grazie ad una collaborazione con Humble Bundle. I preordini della versione scatolata inizieranno alle ore 10:00 di venerdì 10 maggio, inoltre non sarà presente nessuna limited edition.

Aegis Defenders

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.