Jedi Fallen Order, il nuovo titolo action-adventure dedicato alla saga di Star Wars sviluppato da Respawn Entertainment e prodotto da Electronic Arts, è stato annunciato ufficialmente circa un mese fa mostrando solamente un trailer in CGI che ha destato la curiosità degli appassionati. Le poche notizie emerse dal team di sviluppo non hanno fatto altro che accendere di più l’hype per il titolo e, ora, tutti i fan non vedono l’ora di saperne di più sulle meccaniche di gioco.
Jedi Fallen Order: vedremo il gioco in azione tra un mese
Durante i festeggiamenti che si tengono ogni anno il 4 maggio, denominato Star Wars Day, l’account Twitter di Electronic Arts ha confermato che vedremo finalmente il nuovo lavoro di Respawn in azione per la prima volta al prossimo E3, che si terrà ad inizio giugno. Di sicuro una bella sorpresa per tutti i fan della saga di Star Wars, che dopo tanti anni potranno impersonare di nuovo un guerriero Jedi sulle proprie piattaforme. Il titolo uscirà il prossimo 15 novembre su PS4, Xbox e PC.
Thirdly, for #MayThe4thBeWithYou, we're excited to confirm that #StarWarsJediFallenOrder will have its gameplay reveal this June at EA Play and E3! More details to come! pic.twitter.com/Yo0vNlgS5K
— EA Star Wars (@EAStarWars) May 4, 2019