The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 2: annunciata la data di uscita su PS4

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 2, titolo RPG sviluppato da Niohn Falcom, è uscito in Giappone nel 2014 su PlayStation 3 e PS Vita e nel 2018 su PC via Steam e PlayStation 4 (solo in Giappone). Grazie XSEED Games, il gioco arriverà anche su PS4 in Occidente il prossimo mese di giugno.

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 2: avrà un’edizione fisica speciale

Il gioco di Niohn Falcom arriverà su PlayStation 4 in Europa e Nord America grazie a XSEED Games. Questa versione includerà il doppiaggio inglese e giapponese, dialoghi aggiuntivi e la Turbo Mode direttamente dall’edizione PC. Il gioco uscirà sia in edizione digitale che fisica, quest’ultima si chiamerà Relentless Edition e avrà al suo interno un CD con 23 tracce della colonna sonora, uno Steelbook, una spilla a forma di Uroboro e un set di carte Sept-Terrion. L’edizione fisica avrà un costo di 49,99 euro, mentre quella digitale di 39,99 euro. Di seguito trovate il trailer di annuncio. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 7 giugno.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.